lunedì 26 settembre 2011

Dopo mesi .....

Eccomi di nuovo qui!
Nonostante sia passato un po' di tempo, non sono rimasta con le mani in mano, anzi ho prodotto tanto e proprio per questo non sono riuscita più a scrivere... Per forza di cose sono dovuta stare dietro alle scadenze e alle consegne, quindi mi sono rimboccata le maniche ed ecco cosa ho realizzato:

- mi hanno chiesto di fare due presine da regalare ed eccole qui:
















- mi sono fatta il vestito per il matrimonio di mia cugina:
 - e ho anche fatto un regalino per mia cugina ("l'arancia"):
















- non sopportavo più la cintura di sicurezza col caldo e quindi...
- la sorella del mio fidanzato mi ha chiesto una giacca per la sua laurea e io le ho regalato la borsa fatta con la stessa stoffa (dalla luce potrebbe non sembrare ma vi assicuro che è la stessa, i fiori sono in raso però) :
 




















- ho fatto altre presine (3 in tutto: 1 grande e due piccole: mono spicchio e più spicchi) per il compleanno di una mia collega ("il limone"):
















- ho realizzato una borsettina per una amica con le stoffe con cui lei si è fatta il vestito (bluette) e lo spolverino (bianco):
















Nel mentre ho fatto anche altri lavori, ma essendo simili a quelli già mostrati non sono stata lì a pubblicare altre foto!
Ora sistemo altri lavoretti, procedo con alcuni già in elenco e poi mi fermerò di nuovo.
Ah, sono anche andata in ferie nel mentre, giusto per non rischiare di andare fuori di testa tra due lavori! Sono andata in Sardegna, bellissimo e stupendissimo paese con un mare fantastico! L'adoro!

Un abbraccio!