giovedì 20 settembre 2012

Il mio primo ricamo!

Sembra un titolo del tema delle elementari, ma alla fine la sostanza è quella!
Anche perchè senza la mia macchina da cucire a disposizione (l'appartamento dove stiamo per ora in attesa della casa è troppo piccolo ed è dovuta restare con mio grande dispiacere a casa dei miei) cosa potevo fare? Non potevo stare lì con le mani in mano!
Quindi mi sono messa finalmente lì a leggere e provare e pian piano sto imparando a ricamare qualcosina! Sono partita dal punto norvegese o Hardanger!

Sono quasi alla fine del mio imparaticcio, ma per ora ecco cosa ho fatto fino a settimana scorsa:






Ora devo finire solo tre "rombi" (così li chiamo io per capire tra me e me - i due in alto al centro e uno in basso a destra) e poi vi mostro il risultato finale!

A voi l'ardua sentenza!

Nessun commento: