mercoledì 13 ottobre 2010

Corso di taglio e cucito!

Che corse in sti giorni, non si riesce a stare fermi 5 minuti di numero!

Ieri, appena finito di lavorare, sono andata a fare le mie commissioni (tra le quali la merceria è sempre una tappa obbligata), e a recuperare il sottogonna del vestito da sposa che ho fatto (presto vedrete anche quello) dopo di che di corsa a casa a mangiare un boccone e via a casa del mio ragazzo per stare anche un pochino con lui!

Stasera altre corse, ma soprattutto ho il mio corso di taglio e cucito! Anzi, per essere precisi si chiama corso di modellistica e confezionamento, perchè si impara anche a disegnare il cartamodello di un capo oltre che a cucirlo!
In programma ho la confezione di una giacca per mio zio, che sta ancora aspettando di avere aggiustata la sua giacca tutta sfilacciata. Per ovvi motivi (un abito da sposa mi sembra molto ovvio) non sono riuscita a prenderla in mano fino a fine settembre! Quindi ho deciso che oltre ad aggiustargli quella vecchia, gliene faccio una simile nuova!
Sperando di riuscirci per Natale, non dovrebbe essere male come regalo!

Un abbraccio!

Nessun commento: