lunedì 4 ottobre 2010

Pioggia

Lo so che vado per le lunghe ma di foto ne ho tante da mettere tutte insieme, quindi ci va il suo tempo.

Intanto, per rallegrale la giornata iniziata con gli uffici congelati (il riscaldamento non è partito e stavamo battendo i denti), fuori piove e non si tratta di quella pioggerellina fine perchè qui non ci accontentiamo... Diluvia!!!

Io non vedo l'ora di andare a casa in questa giornata uggiosa e di mettermi a finire la copertina per mia nipote...

Avevo promesso che andavo a cercare qualche libro sul ricamo, ma con questa pioggia torrenziale proprio non me la sento...

Speriamo domani smetta, perchè devo andare in merceria in ogni caso, ma se mi evito la doccia non sarebbe affatto male!!!!

Copritevi bene! A presto!

2 commenti:

Amalia ha detto...

Ciao cara!
Complimenti per il blog, mi piace molto lo sfondo che hai scelto, è così delicato, benvenuta in bloglandia!
Per i libri di ricamo, inizialmente, ho cominciato coi punti da ricamo semplici, non molto tempo fa, una mia amica mi ha mostrato quelli base, poi con internet, libri e riviste ho approfondito.
Cerca i termini in inglese, vai in immagini o cerca i video su youtube, c'è veramente tanto in rete.
Grazie per i complimenti!
Ciao,
Amalia

Paola ha detto...

Grazie mille Amalia, per tutto!!
Seguirò di certo i tuoi consigli e mi applicherò per bene e poi mi direte cosa dovrò migliorare!
Grazie ancora tantissimo!
Paola