giovedì 7 ottobre 2010

Di nuovo in possesso dei dati!

Siiii, ieri sera sono rientrata in possesso della mia chiavetta!!
Avevo per sbaglio cancellato tutta una cartella dal mio pc dove c'era il mio logo personalizzato, che presto vedrete! Per fortuna l'avevo salvata anche qui... che dramma altrimenti!!
Stasera, dopo lavoro, arriverò a casa e inizierò l'opera di "incollaggio nome" nelle foto e finalmente posterò qualche mia creazione!

Ringrazio la mia prima sostenitrice e tutte le ragazze del forum (provvederò al più presto a mettere il link!!!) che mi aiutano in queste nuove avventure!!

Un bacione e a presto!

7 commenti:

Elisabetta Sforza ha detto...

Bene benissimo! Adesso hai un'altra sostenitrice!

Paola ha detto...

Siii!!
grazie mille!!!!!!!!!!

silvia ha detto...

benarrivata nella blogsfera!!

Anonimo ha detto...

Buona avventura bloghettosa!!!!!(si dice?)
Manu

Anonimo ha detto...

bravissima paola !!! in bocca al lupo per la tua nuova avventura !
Isaura

mAtilda ha detto...

benvenuta nella blogfera. e grazie per averm inserita fra le amiche...
e che bello il vestitino del tuo blog. ma l'hai creato tu o è un design blogspot?

Paola ha detto...

Grazie a tutte quante!!! siete gentilissime!!!!
Il vestitino era già tra quelli di blogspot! mi piaceva così tanto che non sono stata a cercare altro!