mercoledì 27 ottobre 2010

Progetti per il futuro...

Non parlo della mia vita perchè è solo un enorme punto interrogativo, ma nel mentre ho tante ideuzze per la testa!
Ammetto che per molte ho preso spunto da internet, ma perchè non farsi dare una spintarella?
Quindi, lavoro permettendo, ho iniziato a creare i modellini in carta di alcune cosette molto simpatiche!!
Spero di riuscire a farne presto qualcuna per mostrarvela!

Intanto il corso prosegue e aumentano le richieste di lavoretti di riparazione!!

E poi che dire delle mie etichettine?

Ho in mente un piccolo cambiamento per il blog, appena possibile vi stupirò con effetti speciali!

Ciaooooo!!

4 commenti:

Elisabetta Sforza ha detto...

In effetti ti volevo chiedere delle etichettine...

Paola ha detto...

Chiedimi pure, ma ti anticipo che non sono quelle classiche che si vedono nei vestiti..sono molto casalinghe.

Elisabetta Sforza ha detto...

Ma le stampi con la stampante?

Paola ha detto...

Scusa il ritardo, sono un bel po' presa da tante cose.....
Le stampo sì, ma su un foglio termo adesivo, e poi le stiro su una fettuccina!
Comunque appena possibile metto il link del sito da cui ho preso spunto!